Smarrito la password?

Convenzioni per Soci

Cari Associati ICF Italia,

questo è lo spazio dedicato ad ospitare le convenzioni che l'associazione ha iniziato a stipulare con alcune aziende di servizi e prodotti vicine al mondo dei professionisti, in particolare di quelli operanti nel settore del coaching.

Si tratta di primarie aziende italiane e internazionali, dedite all'eccellenza nei rispettivi ambiti, così come ICF lo è nel proprio, che hanno visto in ICF Italia un interlocutore credibile, nonché il principale rappresentante del coaching professionale in Italia. Per tale ragione hanno accettato di offrire a tutti coloro in regola con l'iscrizione ad ICF Italia condizioni particolari per l'accesso alle prestazioni da esse realizzate.

Nelle prossime settimane e mesi vedrete popolarsi questa pagina con diverse proposte, tutte pensate per i nostri associati, in modo da facilitarli nello svolgimento dell'attività, nella gestione delle proprie aziende e più in generale nel miglioramento della qualità della propria vita.

In alcuni casi segnaleremo anche convenzioni cui gli associati potranno accedere in seguito ad accordi di partnership con altre associazioni "amiche", le quali ci hanno concesso mutualità d'accesso agli accordi per loro in essere.

Per poter godere dei vantaggi delle convenzioni sarà sufficiente che presentiate alle aziende elencate la vostra ricevuta di iscrizione ad ICF Italia per l'anno in corso. Qualora non aveste tale ricevuta potrete richiederla alla Tesoreria di ICF Italia attraverso il link presente nel modulo contatti.

Per ogni convenzione è indicato a fianco il periodo di validità e il link ove scaricare in formato pdf il dettaglio delle condizioni riservate.

Se avete a vostra volta proposte (con la segnalazione dei relativi interlocutori da contattare) o richieste di convenzioni per le quali vorreste che ICF Italia cercasse un accordo, vi invitiamo a segnalarle ai Servizi agli Associati, sempre per tramite del link presente nel modulo contatti del sito.

 

Per visionare le convenzioni attive clicca qui.