Smarrito la password?

Buono Fedeltà

Regolamento del Buono Fedeltà per i soci

Il buono viene riconosciuto come premio fedeltà a coloro che rinnovano entro il 10 dicembre l’iscrizione ad ICF Italia e a fronte di iscrizioni effettuate regolarmente di anno in anno nei tre anni precedenti ed in presenza di iscrizione regolare ad ICF Global. In mancanza di queste condizioni il buono non viene riconosciuto e comunque può essere tolto nel caso si rilevi una mancata adesione ai requisiti indicati.

Il buono ha un valore di 30 euro.

Il buono è utilizzabile dalla data di effettuazione del rinnovo (da effettuarsi entro il 10 dicembre) al 31 ottobre e dopo tale data perde automaticamente ogni valore e validità.

Il buono viene automaticamente applicato come riduzione sulla quota della prima adesione/iscrizione ad evento, seminario, corso, conferenza, o altre opportunità a pagamento proposte da ICF Italia che abbiano un valore uguale o maggiore di 30 euro iva inclusa e solamente per adesioni/iscrizioni effettuate utilizzando le proprie credenziali e tramite il sito di ICF Italia con pagamento attraverso i canali tradizionali (paypal).

Non è possibile applicare la riduzione della quota ai rinnovi annuali all’associazione.

ICF Italia invia entro il 15 dicembre un avviso a coloro che hanno avuto il riconoscimento del buono. Il diritto al buono esiste anche in mancanza di avviso.

Il buono è personale e non cedibile e al momento dell'utilizzo andrà indicato il nominativo, il numero di iscrizione ad ICF Italia e ICF Global (occorre essere in regola con l’iscrizione) ed il numero progressivo riportato sullo stesso. Il buono non è convertibile in denaro.

* Nel caso il buono non venga riconosciuto o applicato automaticamente come sconto da ICF Italia alla prima iscrizione ad evento, l'associato che ha i requisiti ne può fare richiesta inviando una mail a amministrazione@icf-italia.org.