Smarrito la password?

Iscrizione e rinnovo

Grazie per volerti associare o rinnovare la tua membership a ICF Italia!

L’iscrizione alla prima e più autorevole associazione di coach professionisti italiani, chapter italiano della International Coach Federation, ti aprirà una serie di opportunità di sviluppo professionale, networking e leadership nella professione.

Assicurati di aver preso visione dello Statuto di ICF Italia e del Codice etico ICF  prima di procedere.

Quota di Iscrizione

Iscrizione annuale: € 90

  • La quota associativa viene pagata su base annuale. Ogni iscrizione o rinnovo scade il 31 Ottobre dell’anno successivo.
  • I rinnovi ad ICF Italia avvengono in un unico mese dell’anno (novembre) su base annuale (12/12 della quota) indipendentemente dal mese in cui il rinnovo viene effettuato. Pertanto ogni rinnovo effettuato a novembre o nei mesi successivi, scadrà comunque il 31 otttobre seguente. Questo si applica anche a coloro che sono stati membri nel passato ma non hanno rinnovato da tempo la quota.
  • Coloro la cui iscrizione è scaduta da oltre 60 giorni dovranno chiedere la riattivazione della propria membership, e pagare la cifra completa dell'iscrizione annuale.

Categorie di Iscrizione

  • Nuova iscrizione - per chi si iscrive a ICF Italia per la prima volta.
  • Rinnovo - per chi rinnova la propria iscrizione ad ICF Italia. Chi rinnova deve essere iscritto anche a ICF global. Dal 2017 è stato attivato un premio fedeltà per i soci iscritti consecutivamente da almeno quattro anni. Qui potete trovare il regolamento.

Due semplici passi

1. Membership International Coach Federation

Per associarsi ad ICF Italia è necessaria la membership attiva di ICF Global.

Se stai rinnovando la tua iscrizione a ICF Italia, assicurati di essere iscritto alla International Coach Federation prima di procedere. Sul sito global basta seguire le istruzioni nella sezione Join ICF. Il costo annuale è di US$ 245,00.

2. Membership ICF Italia

Se intendi rinnovare una iscrizione scaduta da oltre 60 giorni, dovrai pagare l'annualità completa.

Il rinnovo ti permette di partecipare alle iniziative promosse da ICF-Italia ,oltre ad essere presente nell’ “Elenco Associati” e nel “Trova un Coach”. Viceversa, in caso di disattivazione l'associato non risulterà più presente nella lista "Elenco associati" e "Trova un coach".

Per iscriversi o rinnovare la membership  vai a  Iscriviti

Nota importante: se durante l’anno di validità della membership di ICF Italia venisse a scadere la membership International Coach Federation, disattiveremo automaticamente anche la tua membership di ICF Italia che verrà ripristinata con la data di scadenza iniziale.

Nel caso di domande o problemi, contatta la Tesoreria utilizzando la funzione Contatti accessibile dal menù a destra.