Smarrito la password?

Trova un coach

Accordo di utilizzo del servizio Trova un Coach

Trova un Coach è uno strumento dedicato a potenziali clienti interessati a selezionare un coach professionista con credenziali dell'International Coach Federation ( www.coachfederation.org ) per l'offerta di servizi di coaching. Le cosiddette "credenziali ICF Global" non costituiscono "certificazioni" nel senso di cui al regolamemto europeo n. 756/2008. Trova un Coach NON è quindi pensato per promuovere o proporre prodotti o servizi ai coach con credenziali ICF. Pertanto ICF Italia si riserva il diritto di cancellare le richieste fatte con finalità di marketing e segnalare come indesiderati e quindi inibire per futuri contatti gli indirizzi dai quali dovessero provenire simili richieste.

Va altresì segnalato che le credenziali, i curricula e le informazioni presentate dai coach presenti nel database Trova un Coach non sono in alcun modo verificate, nè tanto meno controllate da ICF Italia. Chiunque desiderasse quindi utilizzare tale database per le proprie ricerche di coach è quindi pregato di effettuare ulteriori approfondimenti a titolo personale.

L'utilizzatore del servizio Trova un Coach concorda pertanto nel ritenere ICF Italia non responsabile per qualsiasi conseguenza o lamentela che dovessero risultare dall'impiego delle informazioni fornite.